news solidali

A Gela “Un Natale Straordinario”, spettacolo teatrale per bambini e ragazzi. Sabato 28 dicembre Polo Educativo don Minozzi, Via Europa. Ingresso gratuito.

By 27 Dicembre 2019 No Comments

Gela (CL) – Babbo Natale sembra scomparso. Nessuno si ricorda più di lui, i bambini della terra lo hanno dimenticato. Troppo presi dalla nuova vita virtuale. Ma lui c’è, sta sempre li ad inventare giochi nuovi per quei pochissimi bambini del mondo che credono ancora in lui. Ma ecco che guardando dal suo supercannocchiale scopre che la terra è infestata da una terribile epidemia di tristezza. “Un Natale straordinario”  è lo spettacolo teatrale dedicato all’infanzia e portato in scena da Giuditta Nicosia, Simona Nicotra e Steve Cable su testo e regia Antonella Caldarella. Appuntamento sabato 28 dicembre alle   17.30 al Polo educativo Padre Giovanni Minozzi con  ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
I bambini non ridono più. Troppa tecnologia? Probabilmente. Solo una bambina, Ariella, sta lì a giocare con dei vecchi giocattoli e a ridere a crepapelle e proprio a lei Babbo Natale si rivolgerà per farsi aiutare. La sfida è molto difficile ma con intelligenza e costanza i nostri eroi riusciranno nella loro impresa e a far tornare il Natale un momento magico, pieno di emozioni e di allegria.
Una fiaba musicale e moderna che parla di valori quale l’amicizia, la Bontà, L’importanza dello stare insieme, del vivere la vita in maniera sana e semplice.
Proprio questo lo rende un Natale Straordinario.

admin

About admin

Leave a Reply